ACETO BALSAMICO DI MODENA

ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP – SERIE BRONZO – BIOLOGICO BIODINAMICO

Ottenuto dalla perfetta mescolanza di soli Mosto Cotto e Aceti di Vino è un prodotto adatto a tutti i giorni. Il lungo affinamento in botti di legno da 220 litri in rovere rende il prodotto profumato e colorato.
Per questo non è necessario aggiungere nessun tipo di conservante o colorante. È frutto di una piccola produzione di elevatissima qualità, derivata interamente da una selezione di uve italiane da agricoltura biologica e biodinamica.
La perfetta armonizzazione tra l’acidità dell’aceto di vino e il dolce predominante del mosto cotto lo rendono molto equilibrato. Tra i nostri prodotti più apprezzati in assoluto anche per il rapporto qualità prezzo. Questo Aceto Balsamico di Modena IGP possiede una pregevole densità.
Ottenuto dalle uve selezionate in prevalenza rosse coltivate con metodo Biologico e Biodinamico, non è necessario aggiungere nessun tipo di conservante o colorante.
Delizioso condimento che si accompagna con insalate e verdure cotte e crude ma soprattutto con piatti cotti anche di carne: ha un profumo intenso, un gusto rotondo e pungente con una nota di dolce mediamente marcata.


Lungamente affinato in botti di Rovere da 220 litri.

250 ml

€ 17,90